Pagine

mercoledì 30 giugno 2010

Eclipse da oggi al cinema: è già da record

Intanto ecco per voi alcune immagini per ingannare l' attesa!!! Spero vi piacciano.







Il grande giorno è finalmente arrivato oggi tutti al cinema.


Come rivela Nikki Finke, la saga di Twilight ha appena battuto un altro record: oggi la Summit Entertainment fa uscire Eclipse in 4416 sale cinematografiche nel nor America. Si tratta della cifra più alta mai raggiunta da un film nella storia di Hollywood! Pensate che il secondo classificato è Iron Man, uscito in 4380 sale americane.


Fandango, il famoso venditore online di biglietti per il cinema, annuncia che il 91% dei biglietti venduti in questi giorni è per Eclipse. Inoltre la pagina di Facebook ufficiale della saga ha quasi sette milioni di fan: più di Harry Potter e Iron Man.

Eclipse esce oggi in 42 Paesi: dall' Australia alla Spagna, dalla Russia al Messico, dalle Filippine all' Ungheria.


E voi quando andrete a vedere Eclipse??? Un morsetto....

La Redazione

Kristen Stewart riceve un regalo dalla fan!!


La grandissima Kristen Stewart, Bella nella saga di twilight, il giorno della prèmiere del terzo capitolo della saga "Eclipse" ha ricevuto da una fan, un bracialetto fatto a mano ( guardate il volto dell' unomo della sicurezza dietro a Kristen gurda il regalo come fosse una bomba a mano).


La giovanissima e splendida attrice, invece di agire come molte colleghe di Hollywood, e lasciare il suo regalo chissà dove, come potete osservare nella foto, lo ha indossato anche durante l' after party!!


Allora non vi sembra che Kristen ha fatto un gesto veramente molto carino??

Voto per lei: 10!!


Alle prossime News....saluti

La Redazione

martedì 29 giugno 2010

ECLIPSE- Una giornata con Edward e Bella parte1

Conosciamo meglio i doppiatori di Edward e Bella, Stefano Crescentini e Federica De Bortoli, grazie a questi due video pubblicati dalla Volvo Italia:

ECLIPSE- Una giornata con Edward e Bella - parte 2

Meno un giorno a Eclipse: interviste ai doppiatori.

E siamo alla vigilia del grande giorno!

Intanto sentite cos’ha dichiarato il produttore, Wyck Godfrey, quando Time gli ha chiesto come hanno adattato Eclipse al grande schermo per attirare anche un pubblico maschile:

"L’importante è non sforzarsi troppo. Quando si adatta per il cinema un libro di successo, l’importante è che il film piaccia alle persone che hanno amato il libro. Ci siamo mantenuti fedeli al nucleo centrale dei libri, e siamo partiti da lì per andare oltre. Ma quello che non si può fare è cambiare la storia. La gente ci ucciderebbe".

Godfrey rivela che a un certo punto si era pensato di far spogliare anche Julia Jones (Leah), come i maschi del Branco. Dice Godfrey:

"Ne abbiamo parlato. David Slade mi ha detto: “Secondo me tutti i lupi escono dalla battaglia senza il tempo di rivestirsi. Sistemerò le inquadrature in modo elegante, perché non si veda nulla.” Ma alla fine abbiamo deciso che era meglio di no, perché altrimenti una scena così carica di tensione poteva diventare involontariamente comica.

Un morsetto a tutti r buona visione per domani

La Redazione