Cari twilighters la nostra vampira Nikki Reed (Rosalie) ha affermato che durante le riprese di Eclipse avrebbe voluto "morire" perchè le hanno tolto ogni energia emotivamente e fisicamente.
"Eravamo sempre fuori con la temperatura sottozero e la pioggia dirotto inoltre dovevamo anche cercare di tenere intatto il make up da vampiri" ha detto a People durante la sfilata dello stilista Yotam Solomon a Los Angeles inoltre afferma "è stato frenetico e pazzesco davvero pieno zeppo di emozioni".
"Abbiamo fatto molte scene stuntman, troppe e in troppo poco tempo" dice la ventunenne Nikki definendo la vita del set "dura". "La parte più ardua è stata cercare di volare in mezzo al bosco appesi a dei cavi alle sei del mattino, lottando con i raggi dell' alba. E sembrare come se non avessimo freddo e fossimo super-potenti quando vorresti solo morire".
Ha anche aggiunto di aver girato scene stupende con l' amica Kristen Stewart, ed è stato bellissimo è una grande amica" ha detto la Reed "Ci vogliamo entrambe bene e abbiamo fatto delle riprese divertenti insieme".
A presto......Il Team!
Nessun commento:
Posta un commento