martedì 21 settembre 2010
Jackson Rathbone parla di Breaking Dawn.
Finalmente arriva qualche altra news da Breaking Dawn.
The Hollywood Gossip ha intervistato Jackson Rathbone, che ha parlato di Breaking Dawn:
"Che ne pensi del nuovo regista, Bill Condon?
Sono impaziente di lavorare con lui. Credo sia una grande fortuna per tutti noi avere un regista di questo livello. Abbiamo avuto registi straordinari fino ad ora e adesso abbiamo un premio Oscar per gli ultimi due film; è splendido perchè ogni regista mi ha insegnato qualche cosa. Il loro stile e il loro modo di gestire il set. Un giorno quando sceglierò una sceneggiatura e e diventerò anche io un regista, potrò rifarmi a queste esperienze, rubare il mestiere ai registi con cui ho lavorato".
"Sei contento di girare in Louisiana?
La Louisiana è il mio Stato. In un certo senso vengo dal Texas, ma i miei genitori sono nati e cresciuti in Louisiana. Potrò vedere i miei parenti e mangiare i veri piatti della Louisiana, e un altro aspetto molto importante è che potremmo portare lavoro in Louisiana in un periodo molto difficile per questo Stato, che ha subito una disgrazia dopo l' altra, e mi dispiace molto che le cose stiano così; ma spero che riusciremo a portare un vero raggio di sole.....anche se è buffo parlare di raggi di sole con un film di vampiri"!
A quanto pare al nostro vampiro Jasper piace molto Bill Condon e è molto legato alla Louisiana. Speriamo che un giorno diventerà anche lui regista come ha detto nell' intervista!!
La Redazione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento