Il presidente della Rio Film, Sergio Sà Leitão, ha twittato alcune notizie che riguardano le riprese di Breaking Dawn. Le riprese dureranno solo cinque giorni e Robert e Kristen non parteciperanno a eventi promozionali dedicati ai fan. Durante il weekend si era diffusa la voce che in Brasile sarebbero giunti anche Taylor Lautner e Mackenzie Foy rispettivamente Jacob e Renesmee. Ovviamente era una notizia strana perchè entrambi non hanno nulla a che fare con la luna di miele di Edward e Bella, infatti la notizia è subito stata smentita.
Stamattina BreakingDawnMovie.org ci aggiorna con le ultime novità:
"Stephenie Meyer dovrebbe accompagnare Rob e Kristen in Brasile, per supervisionare le riprese.L’idea che Taylor Lautner e Mackenzie Foy possano partecipare alle riprese brasiliane è falsa al 99,9%. Gli attori coinvolti dovrebbero essere Rob, Kristen, Sebastião Lemos e Carolina Virgüez.
Cast e troupe alloggeranno in due alberghi di lusso della città di Paraty, nello stato di Rio de Janeiro; può darsi che uno degli alberghi venga usato per gli interni della casa di Isola Esme.
I giorni di riprese effettivi saranno quattro e mezzo.Le misure di sicurezza saranno molto stringenti, e nessuno potrà avvicinarsi al set.Una parte delle riprese potrebbe svolgersi a Lapa, il vecchio e caratteristico quartiere di Rio de Janeiro".
Speriamo comunque di vedere qualche foto dal set! A quanto pare, la troupe tecnica sarà a Rio già questo venerdì 5 novembre, per preparare tutto, e gli attori dovrebbero arrivare alcuni giorni dopo. Vi terremo informati per ogni nuova news.
La Redazione.
k carino il tuo blog giulyyyyyy!!!!w eclipse!!! jacob!!!!!!ti adoroooo...XDXD
RispondiEliminabaci sisterinaaa