venerdì 30 luglio 2010
Intervista a Melissa Rosenberg.
Ecco a voi, twilighters, un intervista a Melissa Rosenber,la sceneggiatrice di Bbreaking Dawn, che ha rilasciato questa intervista a MTV. Eccola per voi:
Rosenberg smentisce alcuni rumour:
"A un certo punto, i fan erano preoccupati perchè si era diffusa la voce che nella sceneggiatura non ci sarebbe stata la scena del parto; per fortuna ho una pagina di Facebook, e li ho potuto confermare che quella scena c' era eccome. Un altro rumour nato su internet è che nel film non ci sarà il libro di Jacob. Non so da dove sia spuntata fuori questa voce, ma non è vero. Non preoccupatevi, vedremo la storia anche dal punto di vista di Jacob".
La scena del parto:
"L' ho scritta e continuo a riscriverla, ci lavoro insieme a Bill Condon...anche lui ha le sue idee, e più o meno la pensiamo allo stesso modo, ma alla fine il punto è: cosa vuol vedere lui? So cosa voglio vedere io, e cioè: il terrore dell' esperienza. Voglio sentire la paura di Bella. Voglio che si percepisca il dolore di tutte le persone coinvolte.
Dovrà essere una scena viscerale, questa è la cosa più importante. Voglio che si vedano i denti affondare nella placentea? NO. Quanln altro forse vorrebbe vederli. Io no ma a ciascuno il suo".
La scena dell' imprinting di Jacob:
"Bisongna stare molto attenti. Ma conosciamo Jacob da quattro film, lo conosciamo bene, quindi penso che vivremo quel momento come lo vive lui, cioè spiritualmente: Un esperienza spirituale, emotiva, e non qualcosa che possa mettere a disagio".
Allora che ne pensate di queste dichiarazioni?? Voi alcune cose le vorreste diverse da come ha detto òa Rosenberg? In attesa di vostre risposte.
La Redazione
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento